FAQ

Cos’è WUKUMPRA?

È un portale che ricerca e propone le migliori offerte per il tempo libero e tanto altro, nella tua città, con sconti fino al 70%.

QUANDO POSSO PRENOTARE I COUPON?

I coupon possono essere prenotati dal giorno in cui sono inseriti sul sito fino a un termine di scadenza indicato nella pagina interna di ogni singola offerta.

QUANDO POSSO USARE IL COUPON?

I coupon hanno una validità variabile in funzione dell’offerta. Generalmente, questo periodo oscilla da 1 a 6 mesi. La durata esatta si trova definita nella pagina dell’offerta.

COME POSSO TROVARE LE OFFERTE GIORNALIERE?

Se vuoi essere il primo a conoscere le offerte, puoi registrarti GRATUITAMENTE a wukumpra.it. Impiegherai solo pochi secondi e riceverai ogni giorno nella tua posta elettronica l’offerta che può interessarti.

SE MI REGISTRO, POSSO CANCELLARE LA REGISTRAZIONE?

Puoi cancellare la tua registrazione quando vuoi, rapidamente e semplicemente basta inviare un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica wukumpra@ottopartners.com specificando l'username da cancellare. I tuoi dati saranno cancellati completamente dal nostro database.

HO GIÀ PRENOTATO STAMPANDO O REGISTRANDO SU SMARTPHONE L'OFFERTA, CHE DEVO FARE?

Una volta effettuata la stampa o la registrazione sul tuo smartphone, potrai decidere il giorno per usufruire dell’offerta. A volte sarà necessario contattare l'esercente per una eventuale prenotazione.

I COUPON POSSONO ESSERE RESI?

I coupon non possono essere resi. Hanno un ampio periodo di validità e puoi usufruirne quando vuoi o regalarli a chi vuoi.

SE L’AZIENDA PARTNER CHIUDE, SARO' INFORMATO?

Non ci sono problemi. Se l’azienda decide di chiudere la sua attività durante il periodo di validità del tuo coupon, sarai avvisato tramite messaggio di posta elettronica.

COME POSSO DIVENTARE PARTNER DI WUKUMPRA?

Se hai un’azienda e sei interessato a promuovere le tue attività o i tuoi prodotti, puoi contattarci direttamente all’indirizzo di posta elettronica info@ottopartners.com . Sarai presto ricontattato dai nostri agenti.