CONDIZIONI

Wukumpra.it offre coupon per servizi o merci offerti da altre società (partner).

Emittenti dei coupon e debitori della fornitura dei servizi o delle merci specificati sui coupon sono esclusivamente i partner ivi indicati i quali erogano tali prestazioni ciascuno in base alle proprie condizioni generali di vendita.

Lo stesso sito Wukumpra.it non è debitore dell’erogazione dei servizi o della consegna delle merci indicate, bensì garantisce al cliente finale il diritto all’erogazione della prestazione da parte del partner. I coupon proposti da Wukumpra si riferiscono ad una prestazione concreta, una merce concreta o un determinato valore di prestazione e/o merce.

Il sito web Wukumpra.it e il sistema di offerta sono gestiti da: Daruma Srl, Foggia (FG).

Le condizioni d’uso di Wukumpra.it s’intendono accettate sottoscrivendo la richiesta di iscrizione o di registrazione e acconsentendo al trattamento dei dati personali secondo quanto indicato nella Sezione intitolata "Privacy". Le presenti condizioni d’uso possono essere consultate in qualsiasi momento sul sito Wukumpra.it nella pagina dedicata “Privacy”.

I consumatori possono revocare la loro prenotazione concernente l’acquisto, senza dover specificare i motivi. La revoca va inviata per e-mail all’indirizzo info@ottopartners.com, allegando il codice del coupon prenotato.

La durata della prenotazione di un coupon è limitata nel tempo e viene stabilita individualmente da Wukumpra.it per ciascuna offerta. Decorso tale termine, la prenotazione del coupon non sarà più possibile.

Il coupon risulterà prenotato una volta che la stampa sarà andata a buon fine, o semplicemente quando sarà stato registrato su uno smartphone..

Ciascun coupon riporta un codice univoco. Alla presentazione del coupon, l’esercente, a sua discrezione, potrebbe verificare tali codici in base ad una sua lista aggiornata. Sono vietati la riproduzione, il montaggio o la manipolazione dei coupon stessi. In caso di fondato sospetto di riproduzione illecita, Wukumpra.it si riserva il diritto di comunicare i dati memorizzati al partner relativo e di agire per vie legali.

Salvo specificazione diversa, ciascun coupon potrà essere utilizzato una sola volta, in un ristorante o presso un punto vendita o per il godimento di un determinato evento o per l’acquisto di una merce diversa, presso il relativo partner. Nel caso in cui il valore riportato sul coupon non sia stato consumato completamente o la prestazione non sia stata goduta completamente, la differenza non goduta, decadrà.